RO.SI. IMMOBILIARE SRL

- MONSERRATO

Chi siamo
La nostra agenzia

La nostra agenzia è presente nel comune di Monserrato con il marchio TECNORETE dal 2012. Grazie alla presenza costante da diversi anni, abbiamo acquisito un'ampia conoscenza del mercato immobiliare di zona e del territorio.


Attualmente la città di Monserrato ha una popolazione di circa 20.108 abitanti.
In questi ultimi decenni, la città ha conosciuto un apprezzabile sviluppo nel settore edilizio, economico, sociale e culturale.
Particolarmente evidente è lo sviluppo edilizio, caratterizzato dalla presenza di nuovi e moderni quartieri che fanno parte integrante del vecchio centro urbano, in cui si possono ancora osservare le tipiche case campidanesi costruite in "ladiri" (mattoni crudi di paglia e fango) e tufo, caratterizzate dalle bellissime "lolle" (ampi loggiati di tipo spagnolesco, ornati di fiori e piante) e dagli imponenti portali in legno arricchiti da intagli e decorazioni.
I nostri collaboratori sono a vostra disposizione per una consulenza gratuita dal lunedì al venerdì 09.00-13.00 e 16.00-20.30 ed il sabato 9.00-13.00 e 16.00-18.00.


Tra i tanti servizi offerti, avrete la possibilità di richiedere gratuitamente e senza impegno una valutazione commerciale del vostro immobile e potrete farlo semplicemente cliccando su "VALUTAZIONE", così da poter essere da noi contattati per fissare un appuntamento.


Inoltre, se state cercando casa e desiderate compilare una richiesta specifica indicando le vostre esigenze, potrete cliccare su "RICHIESTA" un servizio anch'esso assolutamente gratuito.

Contattaci



Affiliato: RO.SI. IMMOBILIARE SRL
Via Del Redentore, 242 - 09042 MONSERRATO (CA)
Zona: Monserrato
Tel 070582065 - Cell 3474391402
Un grande gruppo ha delle responsabilità
Il gruppo Tecnocasa sostiene e promuove i progetti della Fondazione MilleSoli Onlus realizzati in India. Case famiglia, scuole e strumenti per la crescita sono i progetti che in più di dieci anni sono stati promossi per i bambini. Partecipa con una donazione o con il versamento del tuo 5x1000.
Scopri come